IL PREMIER CONTE PRESENTE ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE CNA 26 OTTOBRE ORE 10.30 ANCONA PALAPROMETEO

Sarà Ancona ad ospitare il 26 ottobre prossimo l’assemblea nazionale CNA: l’evento annuale tocca ogni anno una diversa città, a testimonianza di un rapporto via via più stretto con gli imprenditori e le loro realtà produttive. Rappresentanti del Governo e delle istituzioni, insieme ai dirigenti delle strutture territoriali animeranno la seduta pubblica. Seguirà il programma dettagliato dell’evento. #assembleaCNA Tag: governo; ministeroviluppoeconomico

Assemblea Nazionale Cna 26 ottobre 2019 ad Ancona al PalaPrometeo Estra Liano Rossini alle ore 10,30 di sabato 26 ottobre.

Si tratta di una opportunità unica per promuovere ed esaltare lo straordinario patrimonio produttivo e culturale qual è l’artigianato e la piccola impresa. All’Assemblea Nazionale Cna saranno presenti 5 mila tra imprenditori e pensionati del lavoro autonomo e interverranno le più alte cariche del Governo e della Regione Marche.

‍♂️‍♀️Per partecipare puoi rivolgerti alla sede CNA più vicina a te