22 LUGLIO – ASSEMBLEA ORDINARIA CNA MARCHE

22 LUGLIO 2011 – ASSEMBLEA ORDINARIA CNA MARCHE

Clicca qui cheeky assemblea 22 07 2011

Si terrà venerdì 22 luglio l’Assemblea ordinaria della Cna Marche per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2010. La riunione è prevista per le ore 18 ad Ancona nella sede regionale dell’associazione artigiana, in via Sandro Totti 4 – Sala riunioni Giuliano Drudi.

Prima dell’approvazione del Bilancio consuntivo 2010, il programma prevede la presentazione del  CRAI CNA MARCHE, centro regionale per l’assistenza alle imprese che è stato costituito dalla    Cna Marche e dalle  Cna provinciali di Ancona, Pesaro Urbino, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, hanno costituito “CNA CRAI”, un centro regionale di assistenza alle imprese. Si tratta di un organismo previsto e regolato dalla Regione Marche, per accompagnare l’informatizzazione delle procedure di iscrizione, modifica e cancellazione dall’Albo delle imprese artigiane, valorizzando il ruolo delle associazioni di categoria nell’assistenza alle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese nell’espletamento delle procedure. Direttore di “CNA CRAI” è stato nominato Stefano Sallei, funzionario della Cna Marche, responsabile delle politiche finanziarie e legislative.

Sarà proprio Sallei, dopo l’apertura dei lavori del presidente della Cna Marche Renato Picciaiola a illustrare compiti e funzioni del CRAI CNA. Seguirà l’intervento di Carla Stramignoni, dirigente della Regione Marche per regolamentazione e semplificazione.   Concluderà Patrizia Ansaloni, direttore di Cna Interpreta.

Programma Assemblea Ordinaria Cna Marche [Download non trovato]