ACCORDO SNO-CNA e ODONTOTECNICI DELLE MARCHE

ACCORDO SNO –CNA E  ODONTOTECNICI DELLE MARCHE PER RAFFORZARE LA RAPPRESENTANZA , LA   QUALIFICAZIONE E L’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE

E’ stato firmato presso la sede regionale della CNA Marche, un accordo di collaborazione in campo sindacale, culturale e di servizi tra SNO CNA , Sindacato Nazionale Odontotecnici, e l’associazione  Odontotecnici delle Marche, Lo hanno sottoscritto Il presidente CNA Marche Renato Picciaiola, il Presidente Regionale SNO CNA Giorgio Ligliani, il presidente odontotecnici delle Marche  Valentino Seghetti e il Vicepresidente Giampiero Monterubbiano.

Presenti alla firma il presidente SNO CNA di Ascoli Piceno Marco Tarlo e  il cordinatore regionale CNA Benessere e Sanità  Luciano Ramadori.

Lo scopo del protocollo  è quello  di creare  nuove opportunità di sviluppo  nel settore delle imprese odontotecniche e per promuovere un confronto serio  con le altre associazioni odontotecniche e le  associazioni mediche e con i cittadini-pazienti, per cercare di risolvere i problemi del settore dentale.

Il presidente della CNA Marche Renato Picciaiola , ha sottolineato come sia  importante che in questa fase di difficoltà economica che impone innovazione  alle imprese artigiane, si mettano insieme esperienze associative di diverso carattere ma tutte finalizzate alla affermazione delle migliori qualità imprenditoriali.

Giorgio Ligliani ha evidenziato  come SNO-CNA, con 7.000 imprese -odontotecniche associate su una platea di 15.000 imprese in attività. In Italia e oltre 400 nelle Marche sia  in grado di offrire quella gamma di servizi che permettono alle imprese odontotecniche  di qualificarsi.

Il Presidente Odontotecnici delle Marche  Valentino Seghetti si è detto soddisfatto dell’accordo che sancisce il reciproco riconoscimento delle associazioni firmatarie del buon lavoro svolto negli ultimi mesi e si reso disponibile a  favorire la partecipazione dei  soci della CNA  agli  eventi culturali già programmati da Odontotecnici delle Marche.

CNA  , metterà  a disposizione dei soci dell’associazione Odontotecnici delle Marche, la gamma dei servizi offerti dalla Cna Marche.