AL VIA IL CORSO DI FORMAZIONE “FARE BENE IMPRESA” PER GIOVANI IMPRENDITORI E NON.

Form.art.Marche, ente di formazione della CNA, e il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche,Facoltà di Economia, organizzano un  corso di formazione con la finalità di permettere agli imprenditori delle imprese artigiane e PMI la crescita delle competenze in ambito di management, marketing, organizzazione, gestione delle risorse umane, controllo di gestione e finanza aziendale. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura e le capacità manageriale nelle imprese artigiane.Il corso è rivolto a imprenditori con particolare riferimento a giovani titolari o responsabili gestionali di imprese artigiane e PMI.

Scadenza iscrizioni 30 Settembre 2017     modulo ISCRIZIONE

Per informazioni :