ANCHE LA CNA AL TAVOLO FINCANTIERI IN REGIONE

FINCANTIERI, IL PRESIDENTE SPACCA CONVOCA IL TAVOLO DI LAVORO IN REGIONE. SARA’ PRESENTE LA CNA MARCHE

Anche la Cna Marche parteciperà al tavolo Fincantieri che il  presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, ha convocato per giovedì 16 giugno alle ore 9,00. Sono stati invitati a partecipare al tavolo il prefetto di Ancona Paolo Orrei, il questore di Ancona Arturo De Felice, l’arcivescovo di Ancona-Osimo Monsignor Edoardo Menichelli, la presidente della Provincia Patrizia Casagrande, il sindaco di Ancona Fiorello Gramillano, il presidente dell’Assemblea legislativa Vittoriano Solazzi e i capigruppo consiliari, il presidente dell’Abi Marche, i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil e la Rsu aziendale, la direzione di Fincantieri, i presidenti regionali di Confindustria-Confapi, i presidenti regionali di Cgia, Cna, Casa, Claai. La convocazione del tavolo fa seguito alla discussione svolta il 6 giugno scorso in Consiglio regionale nel corso della seduta aperta sulla situazione della Fincantieri.