APPALTI PUBBLICI NELLE MARCHE – CONVEGNO CNA 14 NOVEMBRE

LOGO VOLANTINO APPALTIParteciperanno l’Onorevole Piergiorgio Carrescia della Commissione Ambiente e Territorio della Camera dei Deputati e la vicepresidente della Regione Marche Anna Casini. Concluderà i lavori il segretario nazionale Cna Costruzioni Mario Turco.

Appalti pubblici nelle Marche. Come cambiano con la riforma del Codice Appalti. Se ne parlerà sabato 14 novembre alle 0re 9,30 ad Ancona. L’iniziativa, organizzata da Cna Costruzioni Marche, si terrà nella sala conferenza della Cna provinciale di Ancona, via Umani 1/a.

Dopo gli interventi del presidente cna Marche Gino Sabatini e di Marco Zucconi, presidente Cna Costruzioni Marche, sarà il direttore del Centro Studi Sistema Cna Giovanni Dini a presentare il “Rapporto sugli appalti pubblici di lavori nelle Marche 2015”.

Interverranno l’Onorevole Piergiorgio Carrescia della Commissione Ambiente e Territorio della Camera dei Deputati e la vicepresidente della Regione Marche Anna Casini. Inoltre il direttore di Erap Marche Sauro Vialetti, il direttore dell’Ordine degli ingegneri delle Marche Dora De Mitiis e il dirigente dell’Osservatorio sui contratti pubblici della Regione Marche Michele Pierri. Il convegno sarà concluso dal segretario nazionale Cna Costruzioni Mario Turco.

In allegato il programma dell’iniziativa.

VOLANTINO APPALTI 14 NOV