AUTOTRASPORTO E SICUREZZA STRADALE, CONVEGNO CNA FITA A PESARO 4 MARZO

Lavorare, viaggiando in sicurezza. Ad un anno dall’approvazione della legge che ha introdotto il reato di omicidio stradale”: di questo si parlerà sabato 4 marzo a Pesaro (ore 10, Sala Pierangeli – sede della Provincia Pesaro e Urbino – viale Gramsci 4). Il convegno è promosso da Cna-Fita Marche, Agenzie UnipolSai di Pesaro, Consiglio Regionale Unipol Marche, Fondazione Unipolis con il Progetto Sicurstrada ed ha il patrocinio della Provincia di Pesaro Urbino.
A discutere dei temi legati alla sicurezza stradale e alla legislazione di settore, con un focus sulle novità introdotte dalla cosiddetta legge sull’omicidio stradale, insieme a quelle inerenti la formazione dell’autista professionale e alla prevenzione dei sinistri, sono stati invitati: Riccardo BattistiCNA/FITA Marche, Cinzia Franchini – Presidente nazionale CNA/FITA, Kylene De AngelisTraining2000, Giordano Biserni, Ugo Terracciano e Franco Medri di Asaps, Matteo Pasti – Federtrasporti.