AUTOTRASPORTO MERCI, A MAROTTA I CORSI PER IL RINNOVO DELLA CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE (CQC)

Foto Corso autotraspIl termine ultimo per iscriversi è VENERDI’ 22 MAGGIO alle ore 12.00

 Ultimi giorni per iscriversi al corso per il rinnovo della Carta di Qualificazione per Conducente. (CQC). Sono interessanti i conducenti professionisti per il trasporto persone e per il trasporto merci.

Formart Marche e Cna Fita delle Marche organizzano un corso di 35 ore, riservato agli autotrasportatori di merci, che si terrà a Marotta, nella sede della Cna, tutti i sabati dal 23 maggio al 26 giugno (dalle ore 8 alle 15). Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 22 maggio alle ore 12.

Il corso verterà su una parte comune sia per i conducenti di persone sia per coloro che trasportano cose e su una parte specialistica per le diverse tipologie di conducente.

Nella parte comune si affronteranno gli argomenti relativi alla c conoscenza dei dispositivi del veicolo e condotta di guida; c conoscenza delle norme di comportamento e responsabilità del conducente; conoscenza dei rischi professionali e condizioni psicofisiche dei conducenti.

La parte specialistica per il trasporto di cose riguarderà il carico e scarico merci e i compiti del conducente e le disposizioni normative sul trasporto di cose.

Per informazioni e iscrizioni:

Laura Pucci:                 tel. 0721/426122            pesaro@formartmarche.it

Gabriele Storini:tel. 0721- 426151                    gabriele.storini@cnapesaro.com

Riccardo Battisti:tel. 0721- 426128                   battisti@cnapesaro.com

Paola Tarricone:            tel. 0721- 426163         paolatarricone@cnapesaro.com