BILANCIO, REGIONE MARCHE A CONFRONTO CON GLI ARTIGIANI

Bilancio della Regione Marche, una delegazione di Cna e Confartigianato Marche, rappresentativa dell’intero territorio regionale e guidate dai Presidenti Cna e Confartigianato Picciaiola e Fortuna e dai segretari regionali Gattari e Cippitelli, ha incontrato gli assessori regionali al Bilancio Marcolini e alle Attività produttive Giannini, accompagnati dal capo gabinetto del Presidente della Regione Spacca. Al centro del confronto, che proseguirà nelle prossime settimane, le scelte dell’Amministrazione regionale sul Bilancio, con particolare attenzione per le ricadute sul tessuto economico marchigiano dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. Il sostegno al credito, l’internazionalizzazione, le reti d’impresa e l’innovazione tra gli argomenti affrontati. Gli assessori regionali hanno affermato che “La Regione continuerà a sostenere, come ha sempre fatto, l’artigianato marchigiano, spina dorsale dell’economia del nostro territorio e fonte di lavoro per migliaia di famiglie”