CNA innovazione

CNA Innovazione è il Centro per l’Innovazione della Rete dell’Alta Tecnologia, promosso da CNA Emilia-Romagna e orientato apromuovere l’innovazione gestionale nelle PMI e ad accompagnare le Piccole e Medie Imprese verso percorsi di miglioramento.

Nato nel 2005 dopo molti anni di ricerche, studi, sperimentazioni e confronti a livello nazionale ed europeo per promuovere e supportare le imprese, oggi CNA Innovazione è in grado di operare come “intermediario” e “integratore” tra l’offerta di ricerca e tecnologia e ifabbisogni del sistema imprenditoriale.

Grazie all’implementazione di servizi specifici e personalizzati costruiti su misura per le Piccole e medie Imprese, CNA innovazione è in grado di intervenire sulle criticità delle aziende e di ottimizzarne le performance.

Il meglio della piccola e media imprenditoria artigiana delle Marche viene premiato ogni anno, l’iniziativa, organizzata dalla Cna, prevede la consegna di un riconoscimento ad aziende innovative, che si sono particolarmente distinte tra quelle inserite nel repertorio delle imprese eccellenti. Quelle che hanno ottenuto le migliori performance aziendali grazie all’adozione di pratiche manageriali innovative. Sono queste le Marche eccellenti”, che garantiscono sviluppo e competitività all’intero sistema produttivo di piccole e medie imprese. Di seguito i report delle edizioni di “Marche Eccellenti”

Sergio Silvestrini nuovo Segretario Nazionale della Cna (0 download)

UNICEF: un grazie alla CNA delle Marche (0 download)

Sergio Silvestrini nuovo Segretario Nazionale della Cna (0 download)