CNA PENSIONATI, ILARIO PERSIANI CONFERMATO VICEPRESIDENTE NAZIONALE

Al Congresso Nazionale CNA Pensionati era presente una folta delegazione dei Pensionati delle Marche, guidata dal segretario Cna Pensionati Marche Maurizio Bertini. Al dibattito è intervenuto il Presidente CNA Pensionati di Macerata Enzo Martorelli il quale ha portato a conoscenza della platea le difficoltà degli anziani nelle terre terremotate delle Marche ed a chiesto esplicitamente il sostegno del sistema Cna alle zone colpite dal sisma.

Il Presidente regionale Ilario Persiani è stato confermato membro di Presidenza Nazionale e Vice Presidente nazionale. Nella Direzione Nazionale che è stata allargata come da variazioni dello Statuto, sono stati nominati Giancarlo Sperindio Presidente CNA Pensionati Pesaro, Rosella Alessandroni Vice Presidente CNA Pensionati Ancona, Enzo Martorelli Presidente CNA Pensionati Marche. Inoltre i pensionati ringraziano il Presidente nazionale Giancarlo Pallanti che ha lasciato la carica per il raggiungimento dei due mandati  (è stato eletto Presidente onorario)  per il suo fattivo lavoro svolto in questi 8 anni di Presidente della nostra Grande Associazione.

Naturalmente La CNA Pensionati Marche si associa a tutte le altre CNA Pensionati nel fare gli auguri al nuovo Presidente Giovanni Giungi che guiderà la CNA pensionati per i prossimi 4 anni.