CNA, SIGLATA CONVENZIONE CON FCA AUTO FORTI SCONTI PER GLI ASSOCIATI E DIPENDENTI

Un’altra importante opportunità per le imprese associate alla CNA.

L’associazione infatti ha stipulato un accordo a livello nazionale di convenzione per l’acquisto di autovetture con il Gruppo FCA, comprendente i marchi: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Mopar.

Questa convenzione, prevede un importante quadro sconti per tutte le imprese associate a CNA e per tutti i dipendenti del Sistema CNA.

La rete commerciale dei concessionari FCA è stata informata e gli sconti sono già attivi; per poterne usufruire la persona interessata dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CNA comprovante il fatto di essere associato Cna, copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso o tessera Dipendente CNA, fotocopiate su entrambi i lati.

L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CNA non è ovviamente cumulabile con altre promozioni.

Per informazioni rivolgersi alla CNA più vicina