CONVENTION CNA DELLE MARCHE 2015 – VENERDI 18 DICEMBRE ORE 16,30 HOTEL KLASS CASTELFIDARDO

Logo Cna MarchePer la prima volta, a quasi settanta anni dalla costituzione della Federazione regionale degli artigiani, aderente alla Confederazione regionale dell’Artigianato,   i dipendenti e collaboratori del Sistema Cna delle Marche si ritroveranno tutti   insieme.

Alla convention, che vedrà la partecipazione del segretario nazionale Cna, Sergio Silvestrini, seguirà un momento conviviale con cena e scambio degli auguri per le festività natalizie. Sarà inoltre dato  un riconoscimento a tutti i dipendenti e collaboratori che hanno prestato il loro lavoro e il loro impegno nel Sistema Cna delle Marche.

In tutti questi anni se la Cna ha saputo affermarsi come punto di riferimento non solo degli artigiani e delle imprese ma anche delle istituzioni e del sistema sociale ed economico marchigiano, deve ringraziare tutto il personale che da sempre si impegna nelle sedi del sistema Cna, per garantire servizi ed assistenza agli imprenditori e pensionati associati.

CNA Marche Convention_INVITO

invito convention CNA