COVID19 – INDAGINE CNA SULLE DIFFICOLTA’ DELLE IMPRESE. RISPONDI AL QUESTIONARIO

Sono trascorsi ormai quasi due mesi dall’esplosione dell’emergenza sanitaria COVID-19. In questo periodo il governo è intervenuto varando misure di contenimento della diffusione dell’epidemia e imponendo limitazioni agli spostamenti e allo svolgimento delle attività economiche. Nel contempo, ha varato misure a sostegno dell’economia e dell’occupazione.

Come CNA è stato predisposto un questionario con l’intento di raccogliere le difficoltà e le esigenze degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti nonché i giudizi sull’adeguatezza delle misure messe in campo dal governo rispetto alla gravità della situazione che stiamo vivendo e le aspettative affinché la “Fase 2” coincida con una transizione rapida ed efficace verso la normalità.

Per dare forza all’azione di rappresentanza della Confederazione e sostanziare al meglio le esigenze delle micro e piccole imprese nella continua attività di interlocuzione che stiamo avendo con le diverse istituzioni coinvolte, CNA  invita a compilare  il questionario al link https://it.surveymonkey.com/r/YBSR8FY , disponibile anche sul sito www.cna.it , per raccogliere quante più informazioni possibili.