CROLLO DEL MATTONE E PROPOSTE PER FAR RIPARTIRE L’EDILIZIA DELLE MARCHE , PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO CEDAM 2014

LOGO CEDAM x sitoL’iniziativa si terrà mercoledì 3 dicembre 2014 all’ Ego Hotel, via Flaminia 220 Ancona. Interverranno il presidente nazionale di Cna Costruzioni Rinaldo Incerpi, per le associazioni artigiane, il segretario nazionale Feneal Uil Vito Panzanella per i sindacati dei lavoratori e l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Marche Sara Giannini

Crollo del mattone e proposte per fa ripartire l’edilizia marchigiana. Se ne discuterà in occasione della presentazione del Rapporto Cedam 2014 (Cassa edile artigiana marchigiana). L’iniziativa si terrà mercoledì 3 dicembre 2014 ad Ancona, alle ore 10 all’Ego Hotel, via Flaminia 220.

Dopo l’apertura dei lavori del presidente Cedam Bruno Crescimbeni, saranno Fabiana Screpante dell’Ufficio Studi Confartigianato Marche e Giovanni Dini del Centro Studi Sistema Cna Marche, a presentare il Rapporto Cedam 2014, dal titolo “Edilizia, trasformazione di un comparto tra crisi e aspettative di ripresa”. Sono previsti anche gli interventi del presidente nazionale Cna Costruzioni Rinaldo Incerpi per le associazioni artigiane, del segretario nazionale Feneal Uil Vito Panzanella per i sindacati dei lavoratori e dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Marche Sara Giannini. Sarà Massimo Giacchetti, vicepresidente Cedam a concludere i lavori.

LOCANDINA invito 3 dicembre cedam

C.ED.A.M.- Cassa Edile Artigiana delle Marche

EDILIZIA: TRASFORMAZIONE DI UN COMPARTO TRA CRISI E ASPETTATIVE DI RIPRESA

Presentazione del Rapporto 2014 dell’osservatorio sull’edilizia dell’artigianato e della pmi