DANNI AL DIPENDENTE PROCURATI DA TERZI? RISARCITA ANCHE L’IMPRESA. FIRMATA CONVENZIONE CNA MARCHE – EASY PROBLEM

foto infortunioINFORTUNIO O LESIONE PER COLPA ALTRUI? IL LAVORATORE STA A CASA

MA L’AZIENDA VIENE RISARCITA PER IL DANNO SUBITO

Una convenzione, gratuita per l’azienda, sottoscritta da Cna Marche con la società Easy Problem, consentirà agli imprenditori associati, di recuperare il costo aziendale relativo all’assenza dal luogo di lavoro del proprio dipendente, dovuta a responsabilità di terzi, anche concorsuale.

Un incidente stradale priva l’azienda artigiana per diversi mesi del contributo di un lavoratore altamente qualificato? Un lavoratore subisce un infortunio o una lesione per colpa altrui? Il danno per l’impresa è enorme ma da oggi sarà rimborsato. Un’opportunità che Cna Marche mette a disposizione delle imprese associate, grazie ad una convenzione sottoscritta con Easy Problem, società specializzata nelle procedure di risarcimento danni.

Le 19 mila imprese marchigiane associate a Cna potranno avvalersi dei servizi di assistenza di Easy Problem, per il recupero del costo aziendale relativo all’assenza dal luogo di lavoro del proprio dipendente, dovuta a responsabilità di terzi, anche concorsuale. Informazioni c/o le sedi prov.li CNA.