EPASA ITACO CITTADINI E IMPRESE, IL PATRONATO DELLA CNA A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

logo-espasa-itacoEPASA ITACO Cittadini e Imprese è il Patronato della CNA per la tutela e la sicurezza sociale a favore degli artigiani, delle loro famiglie, dei pensionati e della cittadinanza in generale. I nostri Soci Cittadini, I Soci Pensionati e i Soci Imprenditori sono i benvenuti.
Il Patronato Epasa Itaco vi aspetta per offrirvi consulenza e assistenza su:
– Pensioni: di vecchiaia; di anzianità; ai superstiti; di supplemento e supplementare; di mobilità/inabilità; estere.
– Infortuni e malattie professionali: assicurazione obbligatoria;
infortunio sul lavoro; prestazioni economiche; cause di servizio per indennizzo; cure termali.
– Prestazioni sociali: invalidità civile; assegni sociali; pensione sociale; maggiorazioni sociali; prestazioni erogate dai Comuni;
successioni.
– Integrazioni al reddito: disoccupazione; assegno per il nucleo familiare; assegni familiari e quote maggiorazione.
logo-espasa-itaco