FORM.ART. MARCHE E UNIVPM, NASCE L’ACCADEMIA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Form.art.Marche, ente di formazione della CNA, e il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia, si uniscono per proporre un percorso di formazione manageriale denominato “Accademia dei Giovani Imprenditori”.

La finalità dell’Accademia è quella di consentire la crescita delle competenze in ambito di management, marketing, organizzazione, gestione delle risorse umane, controllo di gestione e finanza aziendale agli imprenditori delle imprese artigiane e PMI, promuovendo la cultura e le capacità manageriali nelle piccole e medie imprese artigiane.

Il primo dei percorsi formativi in programma è “Fare Bene Impresa”, composto da 10 moduli in formula weekend per un totale di 90 ore.

Il corso ha la finalità di permettere agli imprenditori delle imprese artigiane e PMI la crescita delle competenze in ambito di management, marketing, organizzazione, gestione delle risorse umane, controllo di gestione e finanza aziendale. L’obiettivo è quello di promuovere la cultura e le capacità manageriale nelle piccole e medie imprese artigiane.

Il corso avrà una durata di 90 ore complessive e si svilupperà in incontri bi/trisettimanali di 9 ore ciascuno su due giornate: venerdì (14-19) e sabato (9-13). L’attività formativa avrà inizio il 26/05/2017, previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti (10), e terminerà a dicembre 2017. Il corso si svolgerà ad Ancona, presso la sede del Form.Art.Marche, via S.Totti 4 e presso l’UNIVPM, Facoltà di Economia, Dipartimento di Management, piazzale Raffaele Martelli, 8 Ancona.

Per informazioni: Claudia Marchetti 0712905431 formart4@formartmarche.it

ACCADEMIA volantino