GIORNATA FORMATIVA CNA MARCHE SUGLI INCENTIVI ALL’ OCCUPAZIONE

Importante e proficua giornata formativa e informativa organizzata dal Dipartimento Relazioni Sindacali e Contrattazione della CNA delle Marche.

Sono intervenuti il Direttore Regionale Inps, Alessandro Tombolini, Simone Catini e Ciro Rispoli della Direzione Regionale INPS Marche e   Valeria Giampieri della Direzione Provinciale Inps di Ancona.

Importanti le parole, del Direttore INPS Marche Alessandro Tombolini e del Responsabile Regionale della CNA Marche Valter Recchia, sulla validità e importanza di momenti di condivisione e confronto sulle tematiche oggetto di lavoro quotidiano per entrambi i soggetti rappresentati e la necessità di ripeterle nel corso dell’anno.

L’argomento trattato dai relatori, “ gli incentivi all’occupazione previsti dalla legge 205 del 2017 ”, è risultato di particolare interesse e significativa importanza per le imprese della nostra Regione, che vivono ancora una situazione di difficoltà e continuano a subire gli effetti di un’economia ancora altalenante.

All’incontro hanno partecipato oltre 50 persone ovvero le responsabili provinciali e le colleghe e i colleghi del settore Libri Paga e Consulenza del Lavoro di tutta la Regione.