IL PRESIDENTE CNA MARCHE GINO SABATINI NOMINATO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLE MARCHE.

Il presidente Cna Marche Gino Sabatini nominato Presidente della Camera di Commercio delle Marche. Nato a Zurigo nel 1962, è titolare di un’impresa edile. Da oltre venticinque anni è impegnato in Cna, dove dal 1998 è stato prima presidente provinciale di Cna Costruzioni di Ascoli Piceno e poi presidente regionale di Cna Costruzioni, impegnandosi per l’elaborazione della legge regionale per la ricostruzione post terremoto del 1997. Dal 2004 al 2011 è stato vicepresidente della Cna Costruzioni nazionale ed è tra i fondatori della Cedam, la Cassa edile delle Marche. E’ stato presidente dell’Azienda Speciale della Camera di commercio Piceno Promozione e presidente della Cna provinciale di Ascoli Piceno. Presidente della Camera di commercio di Ascoli Piceno fino alla costituzione della Camera di commercio unica delle Marche. A Sabatini gli auguri di buon lavoro dalla Cna Marche.