IL PRESIDENTE SPACCA : REGIONE DISPONIBILE AL CONFRONTO CON LE CATEGORIE

Il presidente della Regione Spacca alle categorie: “Disponibili da subito a un incontro. La condivisione alla base della nostra azione di governo”.

“Sono disponibile da subito, a partire da lunedì, ad incontrare i rappresentanti delle associazioni. Da sempre sosteniamo che la condivisione e il confronto sono la base per lo sviluppo. Ed è a questo principio che abbiamo sempre ispirato la nostra azione di governo. Le intese siglate con Confindustria, Confartigianato, Cna  e con i sindacati per rafforzare il patto di collaborazione con le organizzazioni produttive e le forze sociali e potenziare le misure anticrisi della Regione, ne sono l’esempio più lampante”. Così il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca in merito alle dichiarazioni di Confindustria, Cna e Cgia. “Accogliamo dunque favorevolmente – sottolinea Spacca – sia la volontà delle associazioni a lavorare in sinergia tra loro per elaborare proposte unitarie, sia l’appello delle categorie ad approfondire quel confronto che, va sottolineato, non si è mai interrotto ed ha prodotto buoni frutti. Il momento economico generale è difficile, gli enti locali sono colpiti dai tagli mortali alle risorse e ai servizi operati dal Governo centrale, le famiglie e le imprese continuano a soffrire la congiuntura globale negativa. Proseguire con un’azione corale e condivisa resta la nostra priorità”.