INAIL, INDAGINE TRA GLI UTENTI MARCHIGIANI

LOGO inailAnche per il 2013, come ormai di consueto dal 2004, l’INAIL ha programmato l’indagine annuale per rilevare il grado di soddisfazione dell’utenza sui principali servizi erogati nelle proprie Sedi, volto al progressivo miglioramento della qualità.

La rilevazione, che si svolgerà dal 30 settembre all’11 ottobre, è estesa a tutta l’utenza delle Sedi del territorio e si articolerà tramite la somministrazione di questionari attraverso tre canali: sportello (per le Sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata e Pesaro e per il Settore Ricerca, Certificazione e Verifica del Dipartimento Territoriale di Ancona) , via e-mail e telefono.

L’utenza, durante la rilevazione, verrà assistita dal personale INAIL.

La rilevazione riguarderà i servizi INAIL in generale, ed in particolare si focalizzerà su tre aspetti specifici: prestazioni sanitarie per i lavoratori; prestazioni economiche per i lavoratori; rapporto con le aziende.

I risultati dell’indagine costituiranno, poi, un punto di partenza per concrete azioni di miglioramento che potranno riguardare sia aspetti organizzativi che tecnologici che comportamentali