IV EDIZIONE “CAMBIAMENTI”,13 NOVEMBRE TEATRO ALFIERI MONTEMARCIANO – LA CNA MARCHE PREMIA LE MIGLIORI START UP INNOVATIVE

“CAMBIAMENTI”, MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE A MONTEMARCIANO LA CNA MARCHE PREMIA LE MIGLIORI START UP INNOVATIVE.

Per sostenere le nuove imprese giovanili, la Cna Marche terrà domani, 13 ottobre, al Teatro Alfieri di Montemarciano, la quarta edizione del Premio Cambiamenti. Dopo aver selezionato le 30 imprese più innovative nate negli ultimi tre anni, verranno  premiate le migliori start up delle Marche, che acquisteranno il diritto di partecipare alla finale nazionale, che si svolgerà il 28 novembre a Roma. In Palio per la vincitrice del concorso nazionale, un premio del valore di 20 mila euro, servizi di consulenza e altri benefit, come la partecipazione a importanti masterclass per aiutare la competitività aziendale.