LE IMPRESE DEL CINEMA E DELL’AUDIOVISIVO SI INCONTRANO AD ANCONA

Dopo un anno e mezzo di sperimentazione si costituisce ufficialmente il Coordinamento delle aziende delle Marche

 LE IMPRESE DEL CINEMA E DELL’AUDIOVISIVO SI INCONTRANO AD ANCONA BANDI E OPPORTUNITÀ PER LE ATTIVITÀ DEL SETTORE

Le imprese del cinema e dell’audiovisivo delle Marche si incontreranno ad Ancona. Un’iniziativa in programma martedì 5 novembre servirà a fare il punto sul settore e sulle opportunità offerte dai bandi regionali specifici per il settore e quelli che riguardano più in generale l’innovazione e l’aggregazione in filiere delle Pmi culturali e creative con particolare riferimento alle zone colpite dal sisma.

A questo proposito CNA CINEMA e AUDIOVISIVO delle Marche ha organizzato un incontro con le imprese del settore in programma per Martedì 5 novembre 2019, con inizio alle ore 15 nella sede CNA delle Marche in via Sandro Totti 4 (zona Baraccola).

All’iniziativa parteciperanno tra gli altri Simona Teoldi, dirigente del Servizio Sviluppo e valorizzazione dei Beni e delle attività culturali della Regione Marche. Francesca Petrini, presidente della Fondazione Marche Cultura; Mario Perchiazzi, vicepresidente di CNA Cinema nazionale, il regista e produttore, Giuseppe Piccioni; Marco Luca Cattaneo membro della presidenza nazionale di Cna Cinema; Maurizio Paradisi, presidente Uni.co. Confidi Unico Regionale. All’iniziativa interverrà anche il presidente della Camera di Commercio delle Marche, Gino Sabatini.

Al termine saranno eletti gli organi di rappresentanza di CNA Cinema Marche.

Le imprese del settore sono invitate a partecipare. cnacinemamarche@gmail.com

oppure 347-9233044  – 340/3576140