MALAVASI SULL’ECOBONUS: “SODDISFAZIONE PER LA DECISIONE DELLE COMMISSIONI AMBIENTE e FINANZE DELLA CAMERA DI STABILIZZARE IL 65%”

Logo Rete imprese“Siamo molto soddisfatti per la decisione unanime assunta dalle Commissioni Ambiente e Finanze di Montecitorio di stabilizzare l’Ecobonus del 65% e di allargare la platea degli interventi antisismici e di riqualificazione energetica degli edifici. In particolare vogliamo esprimere apprezzamento per il lavoro svolto dal Presidente Ermete Realacci e dal Presidente Daniele Capezzone”. Lo ha dichiarato il Presidente di Rete Imprese Italia, Ivan Malavasi, a margine di una iniziativa in corso a Tivoli (Roma).

“L’allargamento della platea degli interventi antisismici per la messa in sicurezza degli edifici pubblici, dei capannoni e delle strutture alberghiere – ha aggiunto Malavasi – è una scelta davvero lungimirante per il futuro del nostro Paese, una scelta che influisce positivamente anche sul recupero dell’occupazione”.

“Siamo certi che il Parlamento vorrà – ha concluso Malavasi – in sede di discussione della Legge di Stabilità, individuare le necessarie misure di copertura finanziaria affinché questa importantissima risoluzione possa realizzare in pieno gli obiettivi che si pone”.