MATCHING DAY DELLE IMPRESE DELLA MODA – 17 APRILE MONTEGRANARO

MatchingModa_Aprile2015La CNA Federmoda delle Marche, nell’ambito del progetto di Web Community “Mood Market”, organizza un evento denominato “Matching Day della Moda” che si svolgerà venerdì 17 aprile dalle ore 14 alle ore 20 presso l’Hotel Horizon a Montegranaro (FM).

Durante questo evento gli imprenditori avranno la possibilità di conoscere di persona i colleghi iscritti al portale, nel corso di incontri d’affari in cui potranno presentare la loro impresa, i loro prodotti e le lavorazioni e avviare collaborazioni produttive e commerciali con altre imprese marchigiane dell’ambito moda.

Ognuno avrà a disposizione, per 30 minuti, un tavolo per gli incontri, che cominceranno alle ore 15 e termineranno alle ore 20, per cui ogni impresa avrà tempo a disposizione per effettuare 10 incontri.

Gli incontri saranno preceduti da un intervento introduttivo del prof. Marco Ricchetti, Docente di Economia della Moda presso il Politecnico di Milano, che parlerà di moda sostenibile.

L’evento è completamente gratuito e si concluderà con un apericena alle ore 20.
E’ possibile iscriversi al portale entro il 10 aprile 2015 ed avere così la possibilità di partecipare anche al Matching Day. su  www.moodmarket.it

MatchingModa_Aprile2015