MATTEO SALVINI CONCLUDE SABATO 17 NOVEMBRE A MILANOL’ASSEMBLEA NAZIONALE DELLA CNA

In sala duemila artigiani, piccoli e medi imprenditori. Relazione del Presidente Nazionale, Daniele Vaccarino. Hashtag ufficiali #assembleaCNA   #slancioinalto

Duemila artigiani, piccoli e medi imprenditori saranno a Milano nella mattinata di sabato 17 novembre per partecipare all’Assemblea Nazionale della CNA (la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, www.cna.it).

Il più importante appuntamento annuale della Confederazione sarà interamente focalizzato sui grandi tempi dell’economia e sulle strategie da mettere in campo per il rilancio dell’Italia.

Dopo la relazione del Presidente Nazionale della CNA, Daniele Vaccarino, le conclusioni saranno svolte dal Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dell’Interno, On. Matteo Salvini.

I lavori si svolgeranno presso Superstudio Group, Via Tortona, 27 Milano. (www.superstudioevents.com). Avranno inizio alle ore 11.00 e termineranno alle ore 13 circa.