MEETING CNA IMPRESA DONNA, POSITIVO IL BILANCIO FINALE

Soddisfazione per la Cna Impresa Donna Marche che ha ospitato, dal 20 al 22 maggio a Senigallia, il Meeting nazionale “Imprenditrici al traguardo”.

97 le imprenditrici e funzionarie, di cui 10 della Presidenza nazionale Cna Impresa Donna, giunte da tutta Italia per partecipare all’appuntamento formativo annuale che, quest’anno, ha riguardato le strategie, i comportamenti e gli strumenti, tutti femminili, per poter affrontare efficacemente il mercato odierno, fortemente competitivo  ed in forte crisi economica.

L’approccio carismatico ed introspettivo del docente, il professor Stefano Carletti, è stato particolarmente apprezzato: il successo di ogni transazione, secondo Carletti, deve passare necessariamente per una approfondita conoscenza di se e del soggetto che si ha di fronte.

Obiettivo primario del meeting di Senigallia: imparare a capire la persona con cui ci mettiamo in relazione, attraverso lo studio dei metaprogrammi, la parte “segreta di noi”, per generare empatia e, quindi agire comportamenti vincenti per il buon fine di un affare.

Nelle conclusioni, affidate all’esperienza di Giorgio Aguzzi della Presidenza Nazionale Cna, parole di apprezzamento per l’iniziativa e di stimolo al consolidamento di un lavoro che coinvolge sempre più donne dell’Associazione, grazie allo spirito collaborativo che da sempre le contraddistingue, in una necessaria unione con tutto il sistema Cna.