PRESENTAZIONE RAPPORTO CEDAM 3 DICEMBRE- HOTEL EGO TORRETTE di ANCONA

LOGO CEDAM x sitoInterverranno il presidente nazionale di Cna Costruzioni Rinaldo Incerpi, per le associazioni artigiane, il segretario nazionale Feneal Uil Vito Panzanella per i sindacati dei lavoratori e l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Marche Sara Giannini. L’iniziativa si terrà mercoledì 3 dicembre 2014 all’Ego Hotel, via Flaminia 220 Ancona.

CROLLO DEL MATTONE E PROPOSTE

PER FAR RIPARTIRE L’EDILIZIA DELLE MARCHE

PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO CEDAM 2014

Crollo del mattone e proposte per fa ripartire l’edilizia marchigiana. Se ne discuterà in occasione della presentazione del Rapporto Cedam 2014 (Cassa edile artigiana marchigiana). Dopo l’apertura dei lavori del presidente Cedam Bruno Crescimbeni, saranno Fabiana Screpante dell’Ufficio Studi Confartigianato Marche e Giovanni Dini del Centro Studi Sistema Cna Marche, a presentare il Rapporto Cedam 2014, dal titolo “Edilizia, trasformazione di un comparto tra crisi e aspettative di ripresa”. Sono previsti anche gli interventi del presidente nazionale Cna Costruzioni Rinaldo Incerpi per le associazioni artigiane, del segretario nazionale Feneal Uil Vito Panzanella per i sindacati dei lavoratori e dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Marche Sara Giannini. Sarà Massimo Giacchetti, vicepresidente Cedam a concludere i lavori.

volantino cedam