PRESENTAZIONE “TREND MARCHE” LUNEDI’ 11 MAGGIO A JESI

Logo Trend“UN DISPERATO BISOGNO DI CRESCERE”
PER L’ECONOMIA GLOBALE E NAZIONALE. TREND MARCHE, RAPPORTO SULL’ARTIGIANATO E LE PICCOLE IMPRESE DELLE MARCHE

Lunedì 11 maggio alle ore 16 saranno presentati a Jesi, presso il Centro Direzionale Esagono della Banca Popolare di Ancona il XIX Rapporto del Centro Einaudi sull’economia globale e l’Italia e “Trend Marche”, rapporto sull’artigianato e la piccola impresa delle Marche, curato dai Centri Studi di Cna e Confartigianato Marche, con il contributo delle Università di Urbino ed Ancona, dell’Istat Marche e della Banca Popolare di Ancona.

All’iniziativa di Jesi parteciperanno i presidenti della Banca popolare di Ancona Corrado Mariotti, della Confartigianato Marche Salvatore Fortuna e il presidente della Cna Marche Gino Sabatini.Inoltre Giuseppe Russo del Centro Einaudi, Ilario Favaretto direttore del dipartimento di Economia dell’Università di Urbino e Gianluca Gregori prorettore dell’Università Politecnica delle Marche. I lavori saranno conclusi dal direttore generale della Bpa Nunzio Tartaglia.

TREND MARCHE 11 MAGGIO