REGIONE, PER LA CNA MARCHE STEFANO SALLEI ALLA RIUNIONE SUI FONDI FESR

REGIONE, PER LA CNA MARCHE STEFANO SALLEI  ALLA RIUNIONE SUI FONDI FESR

Si è tenuta in Regione la riunione del Comitato di Sorveglianza Fondi FESR 2007/2013. Per la Cna Marche ha partecipato il responsabile delle Politiche Legislative e Finanziarie Stefano Sallei. Tra i  punti all’ordine del giorno il rapporto sullo stato di attuazione del POR FESR Marche CRO 2007/2013 e la presentazione ed approvazione del Rapporto Annuale di Esecuzione POR FERS Marche CRO 2007/2013 (R.A.E.). Inoltre l’approvazione dei criteri di selezione relativi all’ obiettivo operativo “ Riqualificare l’ambiente fisico come motore di uno sviluppo economico e sociale”. E ancora Informativa sull’ aggiornamento del Piano di Valutazione del Programma e presentazione dei risultati della valutazione su: “Gli interventi nel settore energetico del POR FESR, con particolare attenzione all’efficacia degli interventi degli enti pubblici e al contributo alla riduzione delle emissioni climalteranti”. Infine le informative sullo stato di avanzamento del sistema informativo “Sigfrido” e sul rapporto annuale di controllo 2010 e l’aggiornamento sull’avanzamento del negoziato sul futuro della politica di coesione.