RIFORMA DEL LAVORO – CNA e RETE IMPRESE ITALIA RAGGIUNTO COMPROMESSO SODDISFACENTE CON GOVERNO

Il Consiglio dei Ministri ha approvato, "salvo intese", il testo predisposto dal Ministro del Lavoro, Elsa Fornero. CNA e Rete Imprese Italia registrano con soddisfazione che, rispetto alla proposta iniziale, sono stati introdotti nel testo della riforma significativi ed importanti correttivi, accompagnati dal riconoscimento del ruolo che giocano le Pmi nell'economia italiana.

Considerazioni sulla riforma del lavoro del Presidente Malavasi e del Segretario CNA Silvestrini[Download non trovato]

Il testo integrale de "La riforma del mercato del lavoro" approvato dal Consiglio dei Ministri". Scarica il file pdf [Download non trovato]