“SENZA IMPRESA NON C’ E’ ITALIA, RIPRENDIAMOCI IL FUTURO” – CONFERENZA STAMPA 13 FEBBRAIO AD ANCONA

fOTO MANIFESTANTIMARCHE, LA MOBILITAZIONE DI ARTIGIANI E COMMERCIANTI. PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI RETE IMPRESE ITALIA

PARLAMENTINO CAMERA DI COMMERCIO

Piazza XXIV Maggio 1, Ancona

GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO 2013 – ORE 11,00

Le imprese marchigiane dell’artigianato, dei servizi  e del commercio si mobilitano e parteciperanno a migliaia alla manifestazione nazionale di Rete Imprese Italia, che si terrà a Roma il 18 febbraio.

Alla Conferenza Stampa di Ancona interverranno i presidenti regionali di Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti che promuovono la mobilitazione. In tale occasione verranno illustrati obiettivi e richieste delle imprese che saranno al centro della manifestazione del 18 febbraio. Saranno inoltre presentati i numeri della crisi del sistema economico delle Marche, con dati sui nodi cruciali che creano maggiori ostacoli alle attività imprenditoriali  ed alla creazione di nuova occupazione: fisco, burocrazia, credito, lavoro, debiti della Pubblica Amministrazione.

Interverranno:

– Claudio ALBONETTI                               Presidente Confesercenti Marche

– Salvatore FORTUNA                                Presidente Confartigianato Marche

– Claudio MASSA                                         Presidente Casartigiani Marche

– Gino SABATINI                                         Presidente Cna Marche

– Riccardo TARANTINI                              Presidente Confcommercio Marche