SMALL BUSINESS & BIG DATA NUOVE OPPORTUNITA’ PER LE PICCOLE IMPRESE – LUNEDI’ 4 FEBBRAIO

Realtà aumentata, connessioni 5G, Internet delle cose e Big Data sono opportunità per le imprese che puntano all’innovazione. Nuove opportunità per le piccole imprese
Lunedì 4 febbraio h. 17 c/o CNA Marche, Ancona

Le nuove tecnologie danno origine ai cosiddetti Big Data, ovvero database ricchissimi di informazioni che con le giuste competenze possono essere analizzati e valorizzati dalle imprese.
La CNA da tempo affronta queste tematiche e con le Università ed altre istituzioni può offrire alle imprese strumenti che permettano applicazioni quali: la profilazione dei clienti, previsioni di mercato, il monitoraggio dei processi, la possibilità di scoprire problemi della catena produttiva, le verifiche di efficienza ed efficacia.

Per parlare delle opportunità offerte alle imprese dai Big Data, CNA Marche e CNA Hub 4.0 organizzano un seminario con esperti.

Per partecipare  registrati su www.innovationbox.it