TREND MARCHE – PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO 2013 IL 19 MAGGIO A JESI

Logo TrendFILI D’ERBA, FILI DI RIPRESA” PER L’ECONOMIA GLOBALE E NAZIONALE

TREND MARCHE, RAPPORTO SULL’ARTIGIANATO E

LE PICCOLE IMPRESE DELLE MARCHE

Lunedì 19 maggio alle ore 16 saranno presentati  a Jesi, presso il Centro Direzionale Esagono della Banca Popolare di Ancona  il XVIII Rapporto del Centro Einaudi sull’economia globale e l’Italia e “Trend Marche”, rapporto 2013 sull’artigianato e la piccola impresa delle Marche, curato dai Centri Studi di Cna e Confartigianato Marche, con il contributo delle Università di Urbino ed Ancona, dell’Istat e della Banca Popolare di Ancona.

All’iniziativa di Jesi parteciperanno  i presidenti della Banca popolare di Ancona Corrado Mariotti, della Confartigianato Marche Salvatore Fortuna e della Cna Marche Gino Sabatini. Inoltre Giuseppe Russo del Centro Einaudi, Ilario Favaretto direttore del dipartimento di Economia dell’Università di Urbino e Gianluca Gregori prorettore dell’Università Politecnica delle Marche. I lavori saranno conclusi dal direttore generale della Bpa Nunzio Tartaglia.

IN ALLEGATO L’INVITO CON IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

TREND MARCHE 19 MAGGIO