TUTTO SI ‘ FERMATO TRANNE L’OSPEDALE DOMICILIARE DI ANT

 Ci sono momenti in cui d’improvviso tutto cambia.
Si è costretti a modificare le proprie abitudini, a razionare i contatti con gli altri, a riorganizzare la propria quotidianità.
Tutti noi lo stiamo vivendo ora con l’emergenza coronavirus, ma c’è chi questa situazione la vive per un altro motivo. Sono le persone malate di tumore e le loro famiglie che assistiamo ogni giorno con il nostro Ospedale Domiciliare.
Ospedale Domiciliare che non si ferma neanche in questo momento: i nostri medici e infermieri continuano a portare  cure e sollievo a chi ne ha  davvero bisogno nella nostra regione.  A ncora oggi entriamo, con tutte le cautele,  a casa dei sofferenti di tumore e delle loro famiglie.   Dove andrebbero i nostri pazienti se non ci fossimo noi? Oggi più che mai è impossibile per loro ricevere le cure in ospedale.   Fai parte di questo NOI, sostieni ora l’Ospedale Domiciliare Oncologico di ANT.
Puoi per esempio aderire alla Campagna di Pasqua, scegliendo le uova e le colombe ANT. Con un uovo garantisci mezza giornata di assistenza specialistica e gratuita a una persona. Con una scatola di uova (6 pezzi) garantisci 3 giornate di cure.
Se invece non ti interessa l’uovo o la colomba, sappi che puoi fare ora la tua donazione   (clicca qui)  per continuare a mandare i nostri medici e infermieri a casa di chi ne ha bisogno. Grazie di cuore,