YOUR FUTURE FESTIVAL: QUANDO LE IMPRESE INCONTRANO I GIOVANI. CNA PRESENTE CON UN PROPRIO STAND AL CAREER DAY ALL’UNIVERSITA’ POLITECNICA MARCHE

logo YFFL’Università Politecnica delle Marche promuove la seconda edizione della manifestazione YourFutureFestival (YFF) nella settimana dal 18 al 23 maggio 2015.

YFF nasce con l’obiettivo di valorizzare le città nelle quali l’Università Politecnica delle Marche opera, come luoghi in cui si può innovare grazie all’intraprendenza delle sue persone e alla presenza di forti reti fra gli attori presenti.

L’evento si sviluppa in workshop, discussioni, relazioni e momenti di intrattenimento e vuole essere un contesto di contaminazione fra tutti i soggetti con cui l’Università Politecnica delle Marche interagisce.

In YFF studenti, ricercatori, imprenditori, istituzioni saranno coinvolti e messi in relazione con attività che si svilupperanno in un intenso programma settimanale.

Anche Cna Provinciale di Ancona sarà presente con un proprio spazio in cui far incontrare studenti e imprese, nell’ambito del Career Day in data 21 maggio.

Si tratta di una giornata dedicata all’incontro tra i laureati e le realtà imprenditoriali per creare opportunità nella delicata fase di passaggio dal mondo universitario a quello lavorativo. Cna sarà presente con un proprio stand nel quale offrire orientamento all’autoimprenditorialità, all’inserimento lavorativo in azienda, ma non solo: per tutta la giornata si raccoglieranno anche curricula da presentare eventualmente alle imprese del sistema CNA.

PROGRAMMA 22 MAGGIO